Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Politica 22/09

Rulli: "Non ci apparenteremo con nessuno"

Il candidato sindaco di Rilanciamo Lanciano ospite a Timeout

“C’è tanto da fare per questa città e sono pronto a dedicarmi anima e corpo a Lanciano per farla tornare grande, come merita”. Così Ivaldo Rulli ha risposto alle domande nella decima puntata di Timeout, a dieci giorni dalle elezioni amministrative.

È convinto del suo progetto politico, delle sue capacità e della assoluta necessità di “non allearsi con nessuno” per poter essere libero di fare bene e mettere in campo tutte le idee e proposte su mobilità, commercio, turismo e cultura.

Unica certezza: “Non credete a chi si propone come il nuovo ed invece ha già amministrato negli ultimi 40 anni a Lanciano, l’unica novità siamo noi”.



di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi