Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 21/09

Dopo i lavori, domani riapre il Mercato Coperto

Percorsi anticovid e nuove postazioni per la rinnovata struttura di piazza Garibaldi

Dopo i lavori di adeguamento e messa in sicurezza, domani, mercoledì 22 settembre, riaprirà le sue porte agli ortolani e ai cittadini il Mercato Coperto di piazza Garibaldi.

La struttura tornerà quindi ad essere operativa da domani mattina alle 7 nel pieno rispetto delle norme anticovid.

Le modalità di ingresso ed uscita, con mascherina e misurazione della temperatura all'ingresso, sono quelle già utilizzate in precedenza (percorso obbligatorio e distanziamento fisico). I lavori, per 70mila euro, hanno riguardato la messa in sicurezza ai fini antincendio di 600 mq del mercato.

È stata realizzata una rampa esterna di accesso per tutti, ci sono nuove porte e finestre ed è stata migliorata areazione. Sono stati raddoppiati i posti a disposizione per la vendita dei prodotti alimentari da 36 a 70.

 Già da ieri mattina, gli operatori del mercato hanno scelto la postazione di lavoro in base alla graduatoria delle presenze.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi