Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 21/09

È Fabio Sparvieri il nuovo presidente di Ascom Abruzzo a Lanciano

A fargli da vice la giornalista e commerciante Elisabetta Gaeta

È il farmacista Fabio Sparvieri il nuovo presidente frentano di Ascom Abruzzo. Sua vice è, invece, Elisabetta Gaeta, giornalista e commerciante.

Alla riunione per la nomina del nuovo direttivo, presente il presidente regionale di Ascom Abruzzo, Angelo Allegrino, che ha voluto approfittare per ringraziare il presidente uscente, Rocco Finardi, per il lavoro svolto in questi anni.

L’incontro è stata anche occasione per discutere ed affrontare le problematiche della città di Lanciano e, a tal proposito, organizzare un incontro con i quattro candidati a sindaco, Furia, Marongiu, Paolini e Rulli per affrontare con loro le tematiche care alla città e fissare i punti programmatici per la risoluzione delle questioni più impellenti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi