Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 20/09

Tornano i voucher di "Bellezza in bicicletta": online il bando della 2ª edizione dell’iniziativa

Domande di contributo da inviare entro e non oltre le 23.59 del 31 ottobre

È disponibile sul sito del Comune di Lanciano il bando per la richiesta di contributo della seconda edizione di "Bellezza in bicicletta", l'iniziativa riservata ai cittadini residenti a Lanciano che "hanno acquistato o acquisteranno una nuova bici, anche a pedalata assistita, nel periodo che va dal 1° gennaio al 31 ottobre 2021.

"Il Comune - spiegano dall'amministrazione - riconoscerà un contributo pari al 50% della spesa sostenuta (per un massimo di contributo pari a 300 euro) per l'acquisto di una bicicletta: il voucher verrà liquidato sotto forma di buoni da spendere in 'beni culturali e turistici' nelle attività accreditate e operanti nel Comune di Lanciano nel settore dei servizi culturali e turistici del territorio, individuate dai beneficiari tra quelle accreditate".

La domanda di contributo dovrà essere inviata all'indirizzo mail comune.lanciano.chieti@legalmail.it entro e non oltre le ore 23,59 del 31 ottobre 2021, tramite compilazione e invio del modulo scaricabile dal sito del Comune. L'elenco delle attività accreditate dove sarà possibile spendere il buono entro il 30 novembre 2021 sarà pubblicato sul sito del Comune di Lanciano.

Maggiori informazioni al link www.bit.ly/bellezzainbicicletta2021

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi