Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 16/09

La benedizione di mons. Cipollone ai dipendenti TUA

Nel giorno della festa patronale frentana, la visita dell’arcivescovo

Visita nelle sedi della divisione ferroviaria di Tua dell’arcivescovo di Lanciano-Ortona Emidio Cipollone che ha voluto dare una benedizione a tutti i dipendenti della Tua nel giorno della festa patronale frentana.

L’arcivescovo Cipollone, accompagnato dal direttore della divisione ferroviaria Enrico Dolfi, ha fatto visita agli uffici direzionali di via Dalmazia per poi proseguire gli incontri con le maestranze della TUA verso la nuova stazione ferroviaria di via Bergamo e il deposito officina di Torre della Madonna.

“Un bellissimo segnale – hanno detto i dipendenti lancianesi della TUA – perché la presenza dell’arcivescovo nel giorno della nostra festa patronale rappresenta un momento di forte radicamento alle radici frentane”.

La festività del santo patrono per la TUA è l’11 maggio, giorno di San Giustino, Santo Patrono di Chieti. Infatti proprio il capoluogo teatino è il luogo della sede legale dell’azienda unica di Trasporti della Regione Abruzzo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi