CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 11/09

Buoni spesa Covid, nuovo avviso dal Comune di Lanciano

Istanze fino al 23 settembre

Sarà possibile presentare le istanze al Comune di Lancianofino al prossimo 23 settembre per vedersi assegnati i buoni spesa Covid.

Il bando è rivolto a nuclei familiari residenti nel Comune di Lanciano esposti agli effetti economici e sociali della crisi determinata dal perdurare della pandemia da COVID-19 e a nuclei in assoluto stato di bisogno. L’ammontare del “Buono Spesa” riconoscibile a ciascun nucleo familiare beneficiario appositamente individuato, è quantificato in base allo stato di bisogno, secondo gli importi di seguito indicati ed erogato sino ad esaurimento delle risorse disponibili stanziate dal Governo Italiano.  

L’avviso, pubblicato dalla dirigente del settore Servizi alla Persona del Comune di Lanciano Giovanna Sabbarese, prevede un fondo di 232.905 euro in sostegno delle famiglie che versano in stato di bisogno anche per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche per l'anno 2021.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi