CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 09/09

"Libera scelta per un obiettivo comune" scende in campo a sostegno di Filippo Paolini

"In campo per trasformare la città che amiamo nella città che vogliamo"

Anche l'associazione "Libera scelta per un obiettivo comune" scende in campo a Lanciano in vista delle amministrative del 3 e 4 ottobre, a sostegno della candidatura a sindaco di Filippo Paolini. A comunicarlo è la presidente Luciana Di Castelnuovo.

"Abbiamo sempre detto che si doveva arrivare all'unità della coalizione - afferma - e questa l'hanno trovata nella persona di Filippo Paolini, persona stimata e competente. Ringrazio Alessandro Troilo, che aveva subito accettato la nostra proposta di candidatura la quale, successivamente, è stata sostenuta anche da Forza Italia e dall'UDC nei vari incontri dei partiti. Il nostro auspicio era e resta quello che Lanciano torni ad essere governata dal centrodestra. Pur non avendo presentato una nostra lista - dichiara la presidente - diversi esponenti dell'associazione si sono candidati nella lista di Forza Italia. Ora è il momento di lavorare tutti insieme. Infatti, in linea con il percorso ufficializzato un anno fa e soprattutto con la consapevolezza che questa scommessa è da vincere, lavoreremo con passione, umiltà e serenità ma soprattutto con l'impegno e l'entusiasmo di sempre per meglio contribuire al raggiungimento di quello che è stato sempre il nostro obiettivo: 'trasformare la città che amiamo nella città che vogliamo'. Un obiettivo ambizioso nato dall'ascolto e dal dialogo costante con cittadini ed esperti di settore.

Augurandoci una campagna elettorale caratterizzata dal rispetto e dal confronto di idee - aggiunge la Di Castelnuovo - l'associazione Libera Scelta per un Obiettivo Comune, rivolge un grande in bocca al lupo ai nostri e a tutti i candidati che hanno deciso di metterci la faccia in un momento di forte disaffezione alla politica. Un grazie particolare a tutti quei cittadini che vorranno continuare ad onorarci del loro sostegno. Ovviamente la nostra associazione continuerà a farsi promotrice di iniziative culturali e sociali per la città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi