CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lem casa relax & gift: nuova apertura a Lanciano

Store con i migliori brand per riposo e benessere

Un angolo del nuovo storeAperto da pochi giorni il nuovo punto vendita a Lanciano di Lem Casa relax & gift in Via Per Treglio 49 specializzato nel settore riposo e benessere con esperienza trentennale e con 3 punti vendita all'attivo.

Una realtà giovane, ma composta da un team di esperti e consulenti pronti a soddisfare ogni esigenza. “Siamo fieri di poterci affidare ad alcuni dei migliori brand del settore – spiega Valentino Giangiacomo responsabile del nuovo store. “Per quanto riguarda i materassi e le reti abbiamo una vasta gamma dei marchi Dorelan, Bedding e Curem ed i letti firmati Noctis dal design ricercato ed innovativo tutto rigorosamente made in Italy.

Dopo 5 anni di attività nel territorio Frentano ho ritenuto opportuno rinnovare e innovare inserendo nuovi brand, cambiando sede e ampliando la superficie e la  scelta merceologica.  

Per la zona living da noi è possibile trovare sofà, divani letto e poltrone relax di ottima fattura e design e complementi d'arredo della Bizzotto Home Emotion.

Trovo sia importante continuare ad investire, crediamo in questo territorio ma soprattutto crediamo nei nostri clienti ed è proprio la loro soddisfazione il nostro principale obiettivo. Aspettiamo tutti in questa nuova realtà con la promozione “LINEA BENESSEREsconto 40%” della Dorelan e tantissimi altri articoli in offerta fino al 30 settembre con consegna gratuita e ritiro dell'usato.

Seguiteci sui nostri canali social Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre numerose promozioni!"

Seguici su Facebook 

Seguici su Instagram

Oppure chiamaci al 333 8372008


Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi