Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 08/09

Feste di Settembre sì, ma nel rispetto delle norme anticontagio

Obbligo di mascherina, green pass e divieto di assembramento nei giorni di festa

Feste di Settembre sì, ma all’insegna delle norme anti Covid. È stato infatti pubblicato sul sito del Comune di Lanciano l’avviso della dirigente ad interim del settore Affari Generali Mariella Colaiezzi, inerente le regole per l'accesso e la partecipazione alle Feste settembrine secondo le norme vigenti nazionali e regionali in materia di fiere e di misure anticontagio.

Per accedere e partecipare alle Feste settembrine, come si legge sull’avviso, ne giorni 8, 13, 14, 15 e 16 settembre, è necessario essere in possesso del Green Pass, obbligatorio indossare la mascherina, vietato fare assembramenti ed altrettanto obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro.

È inoltre obbligatorio disinfettarsi le mani prima di procedere agli acquisti in autonomia dagli operatori commerciali su area pubblica e prima di salire sulle giostre.

È stata inoltre pubblicata l'ordinanza del sindaco Mario Pupillo inerente il divieto di vendere per asporto bevande in contenitori di vetro in occasione delle festività del Settembre Lancianese 2021, nel periodo compreso tra mercoledi 8 settembre e domenica 19 settembre in occasione di tutte le manifestazioni in programma nell'ambito delle feste patronali.

Sarà così semplice rispettare le norme anticontagio nei giorni di festa? 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi