CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 07/09

Sì ai fuochi pirotecnici delle Feste di Settembre

Arrivato l’ok della commissione sicurezza per gli spari di apertura e chiusura

Saranno due i fuochi pirotecnici delle prossime Feste di Settembre: lo sparo di apertura, il 14 alle 4 di mattina e quello di chiusura, il 16, a mezzanotte e mezza.

A dare il sì definitivo è stata la commissione Sicurezza che ha ufficialmente dettato le norme da seguire per far sì che ci siano almeno due fuochi, dei quattro consueti. Si potrà assistere ai fuochi esternamente al Parco Villa delle Rose, quindi lungo i Viali e strade limitrofe.

“Vi raccomandiamo caldamente di indossare la mascherina, evitare assembramenti e mantenere le distanze di sicurezza. - dicono dal comitato Feste - Sappiamo quanto ci teniamo noi lancianesi ai fuochi, ma dobbiamo viverli in sicurezza; non saranno probabilmente tra gli spari più grandiosi visti - speriamo per l'ultimo anno - ma volevamo comunque mantenere viva questa tradizione imprescindibile del Settembre lancianese”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi