Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Cronaca 05/09

Auto rubata in centro a Lanciano, l’appello della proprietaria

Il furto avvenuto la notte di Sant’Egidio in centro

Una Fiat 500 è stata rubata a Lanciano la notte di Sant'Egidio, lo scorso 31 agosto. La vettura, di colore bordeaux, era parcheggiata in piazza Senatore Errico D'Amico, ed è rimasta posteggiata tra le 22.30 e l'1 di notte. Quando la proprietaria è tornata al parcheggio per riprendere l'auto, ha scoperto che era sparita.

La donna ha subito dato l'allarme ad una pattuglia dei carabinieri che transitava in quella zona. I militari hanno raccolto le informazioni e trasmesso la segnalazione inserendo i dati della vettura nel database delle auto rubate. 

E ora rivolge un appello pubblico a chiunque possa avere elementi utili a recuperare l'auto a segnalarli alle forze dell'ordine.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi