CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 02/09

Domani si alza il sipario sulla Fiera dell’Agricoltura

Prima fiera in Italia in presenza dopo un anno e mezzo di pandemia

È iniziato il conto alla rovescia per la 59esima edizione della Fiera Nazionale dell'Agricoltura, e nell'area di Iconicella, a Lanciano, vanno avanti gli ultimi serrati preparativi. Tutto sarà pronto per domani, venerdì 3 settembre, quando le luci si accenderanno su una rassegna davvero speciale, la prima in Italia che si terrà in presenza. Allestire questa fiera ha richiesto uno sforzo doppio per assicurare a visitatori e espositori tranquillità e sicurezza [LEGGI QUI]. Si comincia, dunque, il 3 e si chiude il 5 settembre alle 19.

Alla cerimonia inaugurale, fissata per le ore 11, saranno presenti il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante, il sindaco di Lanciano e presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo, l'assessore regionale alle Attività Produttive Daniele D'Amario e il direttore della Bper di Lanciano Giuseppe Litta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi