CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 28/08

Bar nel nuovo Parco Villa delle Rose, pubblicato il bando

La concessione avrà durata di sei anni dal termine dei lavori

È stato pubblicato sul sito del Comune di Lanciano l'avviso per la concessione d'uso ad un operatore economico di parte dei locali un tempo adibiti a spogliatoio a servizio dell’ex campo di calcio "Enrico Esposito".

La finalità della concessione riguarda la destinazione dei locali ad attività di somministrazione di alimenti e bevande a servizio dei fruitori dell'area verde del parco Villa delle Rose, dove sono in fase di ultimazione i lavori di riqualificazione. 

Per partecipare alla gara gli operatori economici interessati dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta - disponibile insieme all'avviso sul sito del Comune di Lanciano e all'indirizzo www.bit.ly/avvisobarparcovilladellerose - entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 17 settembre 2021 a mezzo posta, oppure mediante consegna diretta oppure a mezzo di agenzia di recapito autorizzata all'indirizzo "Comune di Lanciano – Ufficio Protocollo, Piazza Plebiscito 60 – 66034 Lanciano (CH)”. 

La concessione avrà una durata di sei anni a decorrere dalla data di completamento dei lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali ed è prevista la possibilità di proroga per ulteriori tre anni. Il canone concessorio minimo viene fissato in 835 euro al mese.


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi