Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 27/08

Paolini a Timeout: "Amministrare è una cosa seria, serve l’esperienza"

Il candidato sindaco di centrodestra ospite nella puntata di Timeout

"Solidarietà, cultura, infrastrutture ed un piano strategico per la città". Così il candidato sindaco del centrodestra Filippo Paolini, ospite ieri a Timeout, ha illustrato quali saranno i punti cardine del suo governo, qualora a vestire ancora la fascia di sindaco.

Tanti i progetti in cantiere, soprattutto quelli da messi da parte 10 anni fa, quando terminò il suo mandato ed "una base solida di esperienza da cui partire fin dal giorno dopo le elezioni".

Via del Mare, corso Trento e Trieste e il Parco Villa delle Rose li considera come i progetti che rappresentano il "fallimento del centrosinistra perché per nulla strategici" ma non promette repentini capovolgimenti di fronte perché "è necessario prima guardare nelle casse del Comune ed analizzare i finanziamenti che hanno portato alla realizzazione di queste opere".

Non ama parlare degli avversari, ma quando si tocca l'argomento "rinnovamento" non ha dubbi. "Amministrare è una cosa seria - ha detto in conclusione - e l'età non conta".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi