Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 26/08

A settembre si torna al mercato coperto

Raddoppiati i posti per la vendita di prodotti alimentari, 20 ancora liberi

Ultimati i lavori di ristrutturazione, a settembre si torna al Mercato coperto di piazza Garibaldi. 

“Questo luogo è un pezzo importante dell'anima di Lanciano, tutti conoscete i nomi e i cognomi di chi lo ha depauperato e degradato, di chi lo ha voluto privatizzare svuotandolo di fatto di persone che hanno fatto la storia di questo Mercato. - afferma il sindaco Mario Pupillo - Noi ce lo siamo ripresi dopo una lunghissima battaglia giudiziaria che è ancora in corso e che ci ha dato ragione. Attendiamo che vengano pagati alla comunità gli ingenti danni causati, confidiamo nella giustizia”.  

I lavori, per 70mila euro, hanno riguardato la messa in sicurezza ai fini antincendio di 600mq del mercato, quello utilizzato per il mercato. È stata realizzata una rampa esterna di accesso per tutti, ci sono nuove porte e finestre, impianto allarme antincendio e migliorata l'areazione. Sono stati raddoppiati i posti a disposizione per la vendita dei prodotti alimentari da 36 a 70. 14 posti nuovi sono già stati prenotati e ce ne sono ancora 20 a disposizione. 

A breve verrà comunicata la data ufficiale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi