CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 24/08

Ecco le Dame 2021 del Mastrogiurato

Si lavora per la settimana medievale, la prima nel complesso delle Torri Montanare

Alessandra Di Labio, Benedetta Natarella, Carlotta Sacco, Federica Di Labio, Francesca Piscopo, Ilde Graziani, Lucrezia Sciubba e Philippa Jayne Baker. Sono loro le Dame di quartiere dell’edizione 2021 del Mastrogiurato, scelte lo scorso anno nell’ormai consueta selezione di eleganza e portamento. 

Lo scorso anno, a causa della pandemia, quella che doveva essere la 39esima edizione della rievocazione storica più antica d’Abruzzo è stata annullata, per questo motivo, gli organizzatori hanno deciso di confermare le 8 dame anche per l'edizione 2021. Lo shooting fotografico è stato realizzato dal fotografo Maurizio Rapino all'interno dei più bei palazzi storici di Lanciano e in alcuni scorci del centro storico.

Intanto la macchina organizzativa è al lavoro per l’apertura della settimana medievale, domenica 29 agosto, con il concerto medieval rock della band Rota Temporis. Tutti gli eventi quest’anno, eccezionalmente, e per garantire il rispetto delle norme anti Covid, si svolgeranno nella Rocca del Mastrogiurato, nel complesso delle Torri Montanare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi