Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 19/08

La coalizione di centrodestra si presenta alla città

Lunedì 23 agosto la conferenza con Filippo Paolini

Si presenterà ufficialmente alla città lunedì 23 agosto la coalizione di centrodestra che appoggia il candidato sindaco Filippo Paolini che, dopo 10 anni, prova vestire di nuovo la fascia tricolore nel post Pupillo.

Nella conferenza stampa nella biblioteca comunale “Raffaele Liberatore” verrà presentata dunque la coalizione formata dai partiti di centrodestra e dai movimenti civici che hanno deciso di aderire al progetto che ha riunito tutta l’area moderata frentana e che dovrebbe essere composta da 7 liste.

Ad appoggiare Paolini ci saranno le liste civiche: Alleanza con Paolini, Nuova Lanciano, Lanciano che verrà e la lista che vedrà l’unione delle forze di Tonia Paolucci e Fabrizio Bomba.

I partiti, ancora alle prese con le chiusure delle liste sono invece: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia e Udc che, presumibilmente, infine sceglieranno la via di una lista unica. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi