CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 13/08

Passaggio del martelletto al Rotary Club Lanciano: Nereo Dell’Aventino è il nuovo presidente

Prende il posto di Marcello Rovetto nella dirigenza del sodalizio frentano

Nuova annata, nuovo gruppo dirigente per il Rotary Club Lanciano. A prenderne le redini è Nereo Dell'Aventino, che succede a Marcello Rovetto a conclusione di un anno pesantemente condizionato dalla pandemia.

Il nuovo Consiglio direttivo che affianca il presidente è composto da Caterina Di Fabio vicepresidente, Fabio Lombardi prefetto, Andrea Colantonio tesoriere, Licia Caprara segretario, e dai consiglieri Rossella Piccirilli, Fabrizio Grilli, Antonella Fantini, Franco Scioli, e dal past president Marcello Rovetto. "Tanti i progetti in cantiere - sottolineano dal Rotary - da quelli consolidati come le giornate di orientamento per gli studenti intitolate "Scegli la tua strada", al sostegno allo Sportello "Senza violenza" all'interno dell'ospedale di Lanciano, a quelli che portano la firma del nuovo presidente, tra cui un'iniziativa in favore degli anziani ospitati nelle residenze assistenziali e il rifacimento delle lapidi commemorative in città, con particolare attenzione ai personaggi che hanno fatto la storia di Lanciano".

"Ho l'onore di guidare un Club attivo da più di 40 anni - sottolinea Dell'Aventino - che deve continuare a essere all'altezza della sua importante storia. Saremo, come sempre, vicini alla città, attenti alle necessità espresse da una comunità alla quale rispondere con il consueto slancio, pronti a farci carico soprattutto delle esigenze delle categorie più vulnerabili. Offriamo il nostro contributo affinché il Rotary e il nostro club in particolare possano offrire a Lanciano e al territorio un aiuto concreto, e rappresentare per le istituzioni un partner affidabile per progetti ad ampio respiro".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi