Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 03/08

Musica&Commercio: giovedì 5 agosto, cinque eventi per la serata conclusiva dell’edizione 2021

Dalla Costa dei Trabocchi attive le navette gratuite per raggiungere Lanciano

(Immagine di repertorio)Sono cinque gli appuntamenti in programma giovedì 5 agosto per la serata conclusiva di Musica&Commercio, la rassegna di eventi organizzata dalla Pro Loco Lanciano, in collaborazione con gli assessorati a Commercio e Cultura, il consorzio Le Vie del Commercio e l'associazione Storico Corso Bandiera per un progetto "che intende ravvivare il centro città dopo il difficile periodo del lockdown".

Cinque eventi, a spasso nel centro tra le vie dello shopping, per l'ultimo dei giovedì dedicati a musica e spettacoli completamente gratuiti. Si parte alle 18, a corso Roma, con gli Studios, alle 19, in corso Bandiera, appuntamento con i Banditos. Alle 20, in via Romagnoli, si esibiranno gli Ejasound. A chiudere Musica&Commercio 2021 saranno alle 21.15, in viale Salvo D'Acquisto, gli Incollocabili e, alle 22.30, lo spettacolo dei Terra Mia in piazza Plebiscito.

Come giovedì scorso, saranno messe a disposizione delle navette gratuite per i turisti che, dalla Costa dei Trabocchi, vorranno raggiungere Lanciano. Dalle 18.30 a mezzanotte e mezza, ci saranno dei bus completamente gratuiti, che permetteranno ai turisti di raggiungere Lanciano e godere degli eventi della rassegna Musica&Commercio, fare shopping e godersi una cena nei locali del centro frentano.

A San Vito Marina, i bus partiranno dalla rotonda nei pressi della stazione nuova, mentre a Fossacesia dal lungomare, dalle 18.30, ogni ora, ci sarà una nuova partenza. E si potrà, ovviamente, tornare indietro, fino a mezzanotte e mezza dal terminal bus di Lanciano in piazzale Memmo. Sotto la spinta della Pro Loco Lanciano, a siglare l'accordo sono stati i Comuni di Lanciano, San Vito Chietino e Fossacesia con la collaborazione della ditta Di Fonzo spa.

I concerti e i collegamenti sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione al numero 339.8236718 o alla mail prolocolancianoparco@gmail.com.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi