CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 27/07

Musica ed eventi per il terzo appuntamento con Musica&Commercio

Tony Esposito e concerti nelle vie dello shopping giovedì 29 luglio

Terzo appuntamento con Musica&Commercio, la rassegna di eventi organizzata dalla Pro Loco Lanciano, in collaborazione con gli assessorati a Commercio e Cultura, il consorzio Le Vie del Commercio e l’associazione Storico Corso Bandiera per un progetto che intende ravvivare il centro città dopo il difficile periodo del lockdown. 

Quattro pomeriggi e serate di musica e spettacoli completamenti gratuiti sperando quindi di dare un po’ di sollievo alle attività commerciali cercando di portare in città anche i turisti che soggiornano nelle località della Costa dei Trabocchi per un po’ di shopping o per un aperitivo. 

L’appuntamento è giovedì 29 luglio. Alle 17.30 musica con Les Tziganes, in piazza Garibaldi. Alle 19, in corso Bandiera, festa sportiva della palestra Royal Fit Area Fitness. Alle 19.30, in corso Trento e Trieste musica con i Porto Franco e a seguire, alle 20.30, si torna in corso Bandiera per il concerto del Trio Violoncelli. Dalle 21.15 ci si sposta in piazza Plebiscito, prima con le ombre cinesi di Oscar Strizzi e poi, alle 22.30, con il secondo appuntamento di Musica in Movimento, con Tony Esposito in concerto [LEGGI QUI].

Prosegue dunque il progetto di eventi itinerante che si propone di dare slancio al commercio in questo particolare momento storico dando una spinta, seppur piccola, alla ripresa.

I concerti sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione al numero 339.8236718 o alla mail prolocolancianoparco@gmail.com .

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi