CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 27/07

D’Eramo: "Il candidato migliore per il centrodestra è Danilo Ranieri"

Il coordinatore regionale della Lega torna sulla scelta del candidato a Lanciano

“Questo è il momento giusto per rompere finalmente gli indugi e avviare una campagna elettorale fatta di programmi, idee e strategie chiare per il rilancio della città”. A dirlo è il coordinatore regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo. 

“Un primo dato è già lampante – aggiunge D’Eramo -: sul tavolo regionale del centrodestra sono approdati tutti nomi importanti, con grandi profili. Questo denota quanto e con quale spirito l’intera coalizione abbia lavorato per offrire alla comunità un progetto vincente e di prospettiva. È altresì chiaro, in un contesto del genere, come la Lega sia la forza trainante dell’intero centrodestra. In questa ottica il profilo con le caratteristiche migliori e con più chance di vittoria è quello di Danilo Ranieri. Con lui a capo di una coalizione unita il centrodestra trionferà senza difficoltà. È il momento di rompere gli indugi”, conclude.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi