CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 24/07

La Lega punta su Ranieri: "Spetta a noi scegliere il candidato sindaco a Lanciano"

Campitelli e Memmo: "È la persona giusta per il cambiamento". A Sulmona Masci (FdI)

Danilo Ranieri con Matteo Salvini Spetta alla Lega la scelta del candidato a sindaco di Lanciano. Lo dicono l'assessore regionale Nicola Campitelli e il coordinatore cittadino del Carroccio, Fausto Memmo, che puntano su Danilo Ranieri nel momento in cui si vanno progressivamente delineando nomi e schieramenti nei principali comuni abruzzesi che andranno al voto a ottobre. 

A Vasto è Guido Giangiacomo di Forza Italia a guidare la coalizione, a Sulmona il compito spetta a Vittorio Masci che, indicato da Fratelli d'Italia, "rappresenta una scelta vincente e dimostra, ancora una volta, che la coalizione di centrodestra è unita", affermano in una nota i due esponenti del partito di Salvini, che ricordano come, in queste lunghe trattative sul tavolo regionale, la Lega sia stata "aperta al dialogo, al confronto e lontana da qualsivoglia imposizione".

"Su Lanciano siamo certi che ci sarà lo stesso spirito da parte degli altri partiti della coalizione, in modo da chiudere" l'intesa sull'avvocato Ranieri, "persona di comprovato spessore, nuova rispetto a tutti gli attori protagonisti delle ultime competizioni elettorali".

L'obiettivo strategico è di allargare l'alleanza accogliendo "il mondo civico, al quale ribadiamo l'invito a unirsi a noi, fare squadra per portare a casa una vittoria che manca ormai da troppo tempo e per affrontare i disagi dei cittadini" garantendo, attraverso la candidatura di Ranieri, "cambiamento e discontinuità ai dieci anni di governo fallimentare del centrosinistra".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi