Lanciano   Politica 12/07

D’Eramo: "A Lanciano la Lega è una sola, nei prossimi giorni il candidato sindaco del centrodestra"

Verso le elezioni - Il segretario regionale del Carroccio: non ci sono due correnti

Luigi D'Eramo (Lega)La Lega a Lanciano è unita. Lo afferma la segreteria regionale, secondo cui la presenza di due correnti interne al Carroccio frentano sarebbe figlia "di ricostruzioni prive di ogni fondamento. Ogni iniziativa intrapresa fino ad oggi è assolutamente corrispondente alle volontà della segreteria comunale della Lega di Lanciano, in perfetto accordo con l'assessore regionale Nicola Campitelli e il segretario regionale, Luigi D'Eramo", si legge in una nota.

"In questo momento, la lega di Lanciano è impegnata nella redazione del programma elettorale e nella composizione della lista, che al suo interno avrà personalità di grande spessore e qualità, con la consapevolezza che l'unico avversario politico rimane ed è il centrosinistra; inoltre la Lega di Lanciano, in accordo con i sui vertici provinciali, regionali e nazionali, continuerà a lavorare per mantenere la coesione dentro e fuori i partiti, nel solco della linea tracciata in questi mesi. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nome del candidato sindaco che guiderà la coalizione di centrodestra, dopo averlo condiviso con tutti i rappresentanti locali della coalizione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi