Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 06/07

Esopo tra favola e musica nel prossimo appuntamento EMF

Veronica Maya e Millennium Ensemble chiamano a raccolta gli amanti delle favole

È dedicato ai più piccoli, ma non solo, il nuovo spettacolo dell'Estate Musicale Frentana in programma per venerdì 9 luglio, alle ore 21, nel chiostro del Parco delle Arti Musicali - Torri Montanare, “Esopo tra favola e musica”.

Ad esibirsi in quello che è a tutti gli effetti un "family concert", ci saranno Veronica Maya, attrice, showgirl,conduttrice tv e volto noto della Rai, con il quintetto di fiati Millennium Ensemble.

Il testo è liberamente tratto dalle favole di Esopo, con le musiche originali di Salvatore Schembari, progetto Assoflute. A tutti i bambini presenti verrà dato in omaggio un attestato di partecipazione con i personaggi delle favole, tutto da colorare e personalizzare.

Posto unico 10 euro. Biglietteria online su ciaotickets.com o nei punti vendita autorizzati. Non è possibile acquistare il biglietto in loco prima del concerto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi