Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 05/07

Cambio al vertice nell’associazione "Amici della Musica"

Antonio Litterio è il nuo presidente, Ersilia Caporale la sua vice

Antonio Litterio ed Ersilia CaporaleCambio al vertice per l’associazione “Amici della Musica” - Fedele Fenaroli che, nelle elezioni dello scorso 10 giugno, ha rinnovato il Cda proprio nell’anno del suo cinquantesimo. Nove gli eletti, tra conferme e volti nuovi che, a loro volta, hanno dovuto scegliere le nuove cariche.

È Antonio Litterio, avvocato, sposato e papà di due figli, il nuovo presidente dell’Estate Musicale Frentana, affiancato dalla vice, Ersilia Caporale, già presidente della Delegazione FAI frentana. La nuova segretaria è Andreina Poggi. I consiglieri riconfermati sono Mariella Bomba, Omar Crocetti, Elvira Giancristofaro e Franco Fanci. Entrano nel Cda Vilma Campitelli e Marcello Marciani.

“Sono fiero e orgoglioso di aver ricevuto questo prestigioso incarico e farò di tutto per onorare l’associazione che ora, insieme al resto del Cda, rappresento. - commenta il neo presidente Litterio - Ringrazio chi mi ha preceduto ed ha svolto egregiamente il suo lavoro nell’Estate Musicale Frentana. Io ora sono pronto a guardare al futuro dell’EMF con entusiasmo e voglia di fare bene per l’associazione e la città”.

Rinnovato per i prossimi tre anni anche l’incarico del Maestro Andrea Tenaglia alla direzione artistica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi