TimeOut - Turismo e sostenibilità, il futuro della Costa dei Trabocchi CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 28/06

La Polizia penitenziaria festeggia il suo santo protettore

La celebrazione si terrà mercoledì 30 nella chiesa di Villa Stanazzo

Come di consueto, anche quest’anno si terrà la santa messa per celebrare la ricorrenza di San Basilide, santo patrono della Polizia penitenziaria.

La celebrazione, che si terrà mercoledì 30 giugno, alle ore 17.30, nella chiesa di santa Maria degli Angeli di Villa Stanazzo, sarà anche l’occasione per tirare le somme di un anno di duro lavoro, tra le difficoltà connesse sia alla gestione dovute all’emergenza Covid, a problemi strutturali del carcere, ai numeri del personale di polizia penitenziaria, 118 agenti a fronte dei 157 previsti. 

La messa sarà presieduta dal vescovo dell’Arcidiocesi Lanciano/Ortona, mons. Emidio Cipollone, e vi prenderanno parte il dirigente della Casa Circondariale di Lanciano, Mario Silla, il comandante del reparto di Polizia Penitenziaria, il dirigente aggiunto Gino Di Nella, il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo e le autorità locali.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi