CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 25/06

Panchine e fioriere per la nuova piazzola di via Spaventa

In futuro piccolo parco giochi o area scambio per piedibus

Sono stati completati questa mattina i lavori di riqualificazione della piccola piazzola di via Silvio Spaventa, fino a qualche mese fa occupata da un distributore di benzina.

Panchine e fioriere vanno ad abbellire quel luogo nei mesi scorsi oggetto di un intervento di bonifica e ripristino dello stato dei luoghi.

La riqualificazione di questo spazio, vicino alla scuola elementare degli Eroi ottobrini e a ridosso del centro storico, è stata curata dall'assessorato ai Lavori Pubblici guidato dal vicesindaco Giacinto Verna. La piazzola viene così messa al servizio della comunità come luogo pubblico e spazio di incontro e socializzazione.

Con interventi successivi, nella prossima amministrazione, potrà diventare anche un piccolo parco con giochi per bambini, e sicuramente da settembre un'area di scambio per la linea piedibus.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi