Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 11/06

Nuovo weekend dedicato alle vaccinazioni a Fossacesia

400 cittadini chiamati per la seconda dose di Pfizer

Ancora un weekend di vaccini, sabato 12 e domenica 13 giugno, nella palestra polivalente di Fossacesia, dedicato ai cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni. Per questo nuovo appuntamento, saranno somministrate 400 dosi di vaccino Pfizer riservate però a coloro che risultano prenotati per riceverlo nelle due giornate.

"La nuova apertura è come al solito un impegno importante - commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Devo ringraziare tutto il personale al lavoro in questi mesi cioè il direttore del nostro Distretto Sanitario della Asl, Manola Rosato, gli altri dirigenti, i medici, gli infermieri, il gruppo comunale di protezione civile e tutti gli addetti e ai cittadini che, responsabilmente, decideranno di vaccinarsi, dando un contributo fondamentale al veloce ritorno alla normalità. Il nuovo appuntamento segue quello che abbiamo tenuto il 5 e 6 giugno scorsi nel quale sono stati inoculate 424 dosi di vaccino Pfizer ad altrettanti cittadini prenotati per i richiami”. Le due postazioni del palestra polivalente saranno aperte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi