Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 08/06

Sei seminari per tornare a suonare con la Scuola Civica di Musica

La Scuola Civica Fenaroli riapre le sue porte alla musica

Marusca Miscia, Mario Pupillo e Alberto PaoneDopo la pausa dovuta al Covid, tornano i seminari dell’Istituzione Civica di Musica “Fedele Fenaroli” guidata dall'avvocato Alberto Paone, dal 14 giugno al 31 luglio, soprattutto nelle aree esterne del Parco delle Arti Musicali di Lanciano.

Musica classica d’insieme, esecuzione di musica da film, canto lirico ed accompagnamento pianistico del canto lirico, canto moderno e musica moderna d’insieme pop e jazz. Questi i seminari che saranno tenuti da docenti di comprovato valore, in gruppi da sei allievi con due docenti per gruppo. Sarà possibile tenere più gruppi per lo stesso seminario.

Ogni gruppo sarà impegnato in due sessione settimanali da due ore ciascuno in orario pomeridiano. I seminari si concluderanno con un concerto e sono destinati a musicisti che abbiano una minima preparazione di base, tale da consentire la partecipazione a sessioni di musica d’insieme. 

Venerdì 11 giugno, per ripartire con la musica, dalle 18 alle 20, open day di orientamento.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi