Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 03/06

Rifiorisce Lanciano, rinviata al 10 giugno la scadenza del bando

Per l’edizione 2021 del concorso, prevista anche una sezione fotografica

È stato posticipato a giovedì 10 giugno, il termine per presentare la domanda di partecipazione al concorso "Rifiorisce Lanciano - Città dell'Accoglienza 2021". A comunicarlo l'assessorato alla Cultura e al Turismo. 

La seconda edizione del concorso, indetta per l'anno 2021 dal Comune di Lanciano, spiegano dall'amministrazione, è "finalizzata all'abbellimento, attraverso decorazioni floreali, di particolari abitativi esterni, vetrine con affaccio sulla pubblica via e spazi esterni in disponibilità, al fine di incentivare e valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della nostra città, promuovendo altresì la cultura dell’ospitalità e del verde anche come elemento di decoro. L'edizione 2021 prevede anche una sezione fotografica finalizzata a far concorrere le immagini catturate da occhi e obiettivi diversi per esaltare la bellezza degli allestimenti".

Modulo di domanda e bando del concorso sono disponibili sul sito istituzionale al link: www.bit.ly/rifioriscelanciano2021

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi