Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 28/05

Fratelli d’Italia e Pd sono d’accordo: "Sì a coalizioni unite, no ai personalismi"

Rosetta Madonna (Pd) e Ombretta Mercurio (FdI) ospiti a Timeout

No alle divisioni, sì all’unità della coalizione. Su questo si sono trovate d’accordo Rosetta Madonna e Ombretta Mercurio, rispettivamente segretarie cittadine del Partito Democratico e di Fratelli d’Italia, ospiti nella puntata di ieri, giovedì 27 maggio, di Timeout.

Opinioni diverse, invece, sull’operato della giunta Pupillo e sulla gestione della macchina amministrativa e della città, dal centro alle contrade.

Sono state caute, invece, sul candidato sindaco per cui, in nessuna delle due coalizioni, si è ancora giunti ad una conclusione condivisa. Ma ciò che più interessa, a sentire le due, non è tanto trovare la quadra, quanto unire la squadra.



<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=314&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fzonalocalelanciano%2Fvideos%2F629432147958027%2F&show_text=false&width=560&t=0" width="560" height="314" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share" allowFullScreen="true"></iframe>

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi