CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 21/05

Se la Lega punta all’unità del centrodestra, Progetto Lanciano continua a dire no alle Primarie

Il confronto tra Giacinto Verna e Danilo Ranieri nella puntata di Timeout

È stato un confronto acceso quello tra il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Giacinto Verna, ed il candidato sindaco proposto dalla Lega Lanciano, Danilo Ranieri, nella puntata di ieri di Timeout.

Un confronto che fa presagire una campagna elettorale bollente in cui i temi della Lanciano di domani scalderanno i dibattiti politici fino alle elezioni del prossimo autunno. Dai finanziamenti pubblici, alla ciclabile di via del Mare, fino ai lavori di corso Trento e Trieste e del nuovo Central Park, i due aspiranti sindaci si sono confrontati sui temi di maggior interesse per la città, senza tralasciare ciò che accade o accadrà nei tavoli politici. 

La Lega si dice pronta ad accettare anche altri candidati per il bene dell’unità del centrodestra, mentre Progetto Lanciano dice di nuovo no alle primarie della coalizione di centrosinistra.


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi