CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 19/05

Dall’associazione La Conchiglia un dono per l’oncologia di Lanciano

Rinnovate le poltrone della chemioterapia

Grazie alla generosità dell'associazione La Conchiglia onlus sono state rinnovate le poltrone della chemioterapia del Day Hospital oncologico dell'ospedale Renzetti di Lanciano. L'associazione di supporto ai pazienti e familiari oncologici, si è occupata di rinnovare tutti i rivestimenti delle poltrone, così da rendere più confortevoli per i pazienti che devono sottoporsi alle cure chemioterapiche. 

La Conchiglia onlus, sin dalla sua nascita, è "attenta belle piccole e grandi cose, avendo come unico orientamento il paziente oncologico e la propria famiglia, operando prevalentemente su Vasto e Lanciano, oltre alle rispettive aree limitrofe", spiegano i responsabili dell'associazione.

Un ringraziamento ed un plauso all’iniziativa, sono stati rivolti da parte della Direzione medica della dottoressa Paola Travaglini e dal Responsabile del Day Hospital Oncologico, dottor Nicola D'Ostilio. Mariella Alessandrini, presidente del sodalizio, a nome dei soci e del direttivo, lusingata, ha ringraziato loro, "esprimendo la più viva soddisfazione per poter offrire a beneficio di quanti ne hanno bisogno, l’apporto necessario per far si che la cura delle patologie e il benessere del paziente e dei familiari, possa essere sempre garantito".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi