CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 07/05

"Cambiamo! Lanciano", la politica apre alle proposte dei cittadini

Il comitato "Cambiamo!" chiede ai cittadini di lanciare idee e proposte per la città

“Molti nomi circolano come candidato sindaco di Lanciano. Ma, ad oggi, nessun programma nessuna idea di città. Solo calcoli elettorali e pretattica. Il tutto condito con indigeste “salse pandemiche” e/o, peggio ancora, tavoli nebulosi e dibattiti di stampo scandalistico”. A dirlo è il comitato cittadino di Cambiamo! presieduto da Carmine Paolini.

“Francamente la città di Lanciano avrebbe bisogno di altro. Comunque non disperiamo, siamo obbligati ad essere ottimisti. - si legge nella nota del movimento - Ed è per questo che proponiamo, rivolgendoci ai cittadini e non alle inutili stanze dei falsi luoghi della politica, il progetto Cambiamo! Lanciano”.

Settimanalmente saranno raccolte le idee e le proposte, non soltanto degli iscritti e simpatizzanti, ma anche di quanti vorranno dare il proprio e personale contributo di fattiva partecipazione. 

“Ai cittadini di Lanciano come a quelli dell’intero territorio del nostro amato Sangro Aventino. - conclude la nota - Ci siamo, siamo in ascolto! Scriveteci a: cambiamo.lanciano@gmail.com".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi