Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Cronaca 26/03

Pupillo si offre volontario: "Se necessario, sono disponibile a fare il vaccinatore"

Il Palamasciangelo è centro vaccinale: firmata la convenzione Comune-Asl

Lanciano. Da sinistra, Pupillo e Schael firmano la convenzioneOra è ufficiale. Il Palamasciangelo sarà un centro vaccinale per la popolazione del distretto sanitario di Lanciano. Stamani il sindaco, Mario Pupillo, e il direttore generale della Asl, Thomas Schael, hanno firmato la convenzione.

"Siamo pronti - annuncia il primo cittadino - a partire in breve tempo, attendiamo il via libera della Asl: ovviamente servono innanzitutto i vaccini, tanti tanti vaccini, noi metteremo a disposizione tutto quello di cui ci sarà bisogno per dare un servizio essenziale ai 60mila abitanti del distretto sanitario di Lanciano. Io stesso mi metterò a disposizione come volontario, qualora ce ne sarà bisogno, come medico vaccinatore, così come altri colleghi in pensione che hanno dato la propria disponibilità. Auspichiamo una rapida partenza, i vaccini sono la nostra speranza di vedere la luce in fondo al tunnel". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi