Centro Sicurezza, da oltre 30 anni, il meglio per sicurezza e telefonia
Dall’8 dicembre scorso, nella nuova sede in corso Trento e Trieste
Professionalità, competenza e attenzione alle nuove tecnologie sono gli ingredienti che dal 1988 contraddistinguono il lavoro di Centro Sicurezza, leader a Lanciano su telefonia, sistema di sicurezza e automazioni.
“Abbiamo iniziato il nostro lavoro occupandoci di sicurezza, - dice il titolare Marcello Di Menno Di Bucchianico - e dagli ’90, con l’avvento della telefonia mobile, abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta e, ancora oggi, possiamo vantare collaborazioni con grandi marchi e offerte sempre vantaggiose”.
Ma ciò che più caratterizza l’attività è il campo della sicurezza personale, residenziale e commerciale, con sistemi all’avanguardia dei più importanti marchi a livello mondiale. “Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nel settore della domotica, complementare a quello della sicurezza. - afferma il titolare - Il futuro va verso la home automation. Dalle tapparelle, alle luci, agli elettrodomestici, tutto rigorosamente collegato alla sicurezza della casa e della persona”.
E sono tanti e diversificati i servizi che offre ai propri clienti Centro Sicurezza, tra tutti però spicca la possibilità della ditta di verificare e gestire il regolare funzionamento degli apparati da remoto in modo tale da poter controllare tutti i sistemi di automazione e sicurezza, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente che così, grazie a questo speciale sistema di telegestione, è tutelato anche per l’utilizzo quotidiano dei sistemi acquistati.
Da Centro Sicurezza, è possibile trovare la cortesia del titolare Marcello con la sua ultratrentennale esperienza, la professionalità di Giovanni, tra i primi 10 installatori del marchio Dahua in Italia e la preparazione e la gentilezza di Pamela e Annacarla, a servizio del cliente per tutto il settore della telefonia.
Dal quartiere Borgo, prima in via dell’Asilo e poi in corso Roma, dallo scorso 8 dicembre, potete trovare Centro Sicurezza nella nuova sede in corso Trento e Trieste 19 e sulla pagina Facebook in cui vengono puntualmente pubblicati tutti i migliori servizi e le migliori offerte dedicati ai clienti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
