Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Centro Sicurezza, da oltre 30 anni, il meglio per sicurezza e telefonia

Dall’8 dicembre scorso, nella nuova sede in corso Trento e Trieste

Professionalità, competenza e attenzione alle nuove tecnologie sono gli ingredienti che dal 1988 contraddistinguono il lavoro di Centro Sicurezza, leader a Lanciano su telefonia, sistema di sicurezza e automazioni.

“Abbiamo iniziato il nostro lavoro occupandoci di sicurezza, - dice il titolare Marcello Di Menno Di Bucchianico - e dagli ’90, con l’avvento della telefonia mobile, abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta e, ancora oggi, possiamo vantare collaborazioni con grandi marchi e offerte sempre vantaggiose”.

Ma ciò che più caratterizza l’attività è il campo della sicurezza personale, residenziale e commerciale, con sistemi all’avanguardia dei più importanti marchi a livello mondiale. “Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nel settore della domotica, complementare a quello della sicurezza. - afferma il titolare - Il futuro va verso la home automation. Dalle tapparelle, alle luci, agli elettrodomestici, tutto rigorosamente collegato alla sicurezza della casa e della persona”.

E sono tanti e diversificati i servizi che offre ai propri clienti Centro Sicurezza, tra tutti però spicca la possibilità della ditta di verificare e gestire il regolare funzionamento degli apparati da remoto in modo tale da poter controllare tutti i sistemi di automazione e sicurezza, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente che così, grazie a questo speciale sistema di telegestione, è tutelato anche per l’utilizzo quotidiano dei sistemi acquistati.

Da Centro Sicurezza, è possibile trovare la cortesia del titolare Marcello con la sua ultratrentennale esperienza, la professionalità di Giovanni, tra i primi 10 installatori del marchio Dahua in Italia e la preparazione e la gentilezza di Pamela e Annacarla, a servizio del cliente per tutto il settore della telefonia.

Dal quartiere Borgo, prima in via dell’Asilo e poi in corso Roma, dallo scorso 8 dicembre, potete trovare Centro Sicurezza nella nuova sede in corso Trento e Trieste 19 e sulla pagina Facebook in cui vengono puntualmente pubblicati tutti i migliori servizi e le  migliori offerte dedicati ai clienti.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi