Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Cronaca 27/02

"Tiri su la mascherina" e al supermercato finisce in rissa

L’aggressore è stato denunciato per lesioni lievi

È finita in rissa una semplice richiesta di indossare bene la mascherina. È accaduto giovedì scorso, nel centro commerciale “Lanciano” in coda alle casse del supermercato.

Alla richiesta della commessa di “tirare su la mascherina”, si è aggiunta quella di un cliente, in fila anche lui che, in tutta risposta, viene preso a pugni. L’uomo ha insultato anche la stessa commessa.

L’aggressione non si è però fermata lì ed è proseguita con pugni e calci anche oltre casse, prima di essere bloccata dalle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Le lesioni sono valse all’aggredito sette giorni di prognosi da parte dei medici del Pronto soccorso dell’ospedale Renzetti. L’aggressore è stato denunciato per lesioni lievi. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi