"La politica è donna", uno slogan o un auspicio?
La puntata di Timeout con Dora Bendotti e Tonia Paolucci
“La politica è donna”, più che uno slogan a Lanciano sembrerebbe essere un auspicio. È stato questo il tema della seconda puntata di Timeout dedicata alla città di Lanciano, in vista delle prossime elezioni amministrative.
Ospiti l’assessore alle Politiche Sociali, Dora Bendotti ed il consigliere di minoranza, capogruppo per Libertà in Azione, Tonia Paolucci con cui abbiamo parlato di politica, voto, di 10 anni di amministrazione Pupillo e di quello che dovrà fare il prossimo sindaco, una volta eletto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
