Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 15/02

Di nuovo in zona rossa, la ztl resta sospesa fino al 1° marzo

Patrizia Bomba: "Andiamo incontro alle attività di ristorazione"

Dietrofront sulla Ztl e ancora una proroga della sospensione a causa del ritorno della provincia di Chieti, e quindi di Lanciano, di nuovo in zona rossa.

A comunicarlo è l’assessore alla Mobilità, Patrizia Bomba che, a seguito dell'ultima ordinanza del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio che ha disposto la zona rossa secondo i criteri del dpcm 14 gennaio per l'intero territorio delle province di Chieti e Pescara, ha deciso di aprire i varchi delle Ztl di Borgo e Lancianovecchia, fino alle ore 7 di lunedì 1 marzo, per facilitare l'attività di asporto e consegna a domicilio dei servizi di ristorazione presenti nel centro storico, nel rispetto della normativa in vigore in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da covid19.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi