CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 13/02

Finisce l’era Pupillo, a Timeout il sindaco traccia un bilancio con un occhio alle comunali

"La nostra forza è l’unità, trovarla anche con le primarie"

Primo Timeout del 2021 e prima puntata di Timeout per parlare di Lanciano, in vista delle elezioni amministrative. Ospite il sindaco Mario Pupillo che, al termine del suo mandato, ha ripercorso insieme a noi, e al giornalista del Messaggero, Mario Giancristofaro, i 10 anni della sua amministrazione con un occhio alle prossime comunali. 

“Chi verrà dopo di noi, ha già la strada spianata ed il lavoro pronto grazie a tutti i progetti iniziati e portati avanti dalla nostra amministrazione. - ha detto Pupillo durante la puntata di Timeout - Chi sarà il candidato del centrosinistra? È normale che ognuno abbia le sue legittime amibizioni, ma auspico l’unità, che è la nostra vera forza. Qualora non si dovesse trovare la quadra su un candidato unitario, perché non affidarsi alle primarie?”.


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi