Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 08/02

Parcheggi blu gratuiti in occasione di San Valentino

Sabato 13 parcheggi del centro gratis per l’intera giornata

Sabato 13 febbraio parcheggi gratis in centro in occasione della festa degli innamorati, domenica 14. A comunicarlo è l’assessorato alla Mobilità del Comune di Lanciano che, in collaborazione con l'Anxam, ha disposto la gratuità dei parcheggi a pagamento del centro città per aderire alle iniziative dei commercianti e del "Carnevale di Liborio".

"Abbiamo accolto volentieri l'invito dei commercianti e dell'agenzia Scribo in vista dell'attesa festa di San Valentino. - afferma l’assessore alla Mobilità, Patrizia Bomba - I commercianti del centro allestiranno le proprie vetrine con dei cuori oltre che con degli oggetti cari a Liborio, in onore del personaggio ormai celebre del nostro illustre concittadino Remo Rapino, per invitare gli innamorati di ogni età a venire in centro per acquistare un piccolo pensiero da fare con il cuore, appunto. Per questo abbiamo da subito mostrato entusiasmo e vicinanza ai proponenti disponendo, grazie alla collaborazione di Anxam, la gratuità della sosta per l'intera giornata di sabato 13 febbraio”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi