Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 05/02

Secondo weekend di screening di massa, Pupillo: "È importante partecipare"

192 gli attualmente positivi a Lanciano e 211 le quarantene

Lanciano è pronta al secondo weekend di screening di massa per Covid-19, domani e dopodomani, sabato 6 e domenica 7 febbraio con le stesse modalità del fine settimana scorso [LEGGI QUI]. Nei primi due giorni, i test effettuati sono stati 4402, 4374 negativi, 21 positivi, 2 annullati e 5 dubbi e si spera che in questo secondo weekend i numeri della partecipazione possano salire ancora [LEGGI QUI]. 

“I numeri del contagio a Lanciano restano alti. Attualmente i positivi sono 192, 475 i guariti, 29 i decessi e 211 le quarantene. - comunica il sindaco Mario Pupillo - Per questo è importante aderire al secondo weekend di screening per tracciare quanti più cittadini possibili. Partecipare è un gesto di responsabilità per se stessi e soprattutto per gli altri”.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi