Screening di massa, modifiche alla viabilità in accesso al Foyer del Fenaroli
Divieto di transito su via Sotto la Torre e divieto d’accesso su via dei Bastioni
In occasione dello screening di massa Covid19 di Lanciano in programma sabato 30 e domenica 31 gennaio, sabato 6 e domenica 7 febbraio [LEGGI QUI], sarà istituito il divieto di transito su via Sotto la Torre, il divieto di accesso su via dei Bastioni da via per Frisa e il senso unico di marcia su via dei Bastioni in direzione via per Frisa.
A comunicarlo è l’assessore alla Mobilità, Patrizia Bomba e l’ordinanza è stata emessa per consentire l'accesso in sicurezza dei cittadini che affluiranno al punto di somministrazione del tampone rapido antigene nel Foyer "Alfredo Cohen" del Teatro Fenaroli.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
