"Casa Fofò" a Londra, con Adolfo De Cecco la stella Michelin parla lancianese
Lo chef premiato in Municipio per il prestigioso traguardo raggiunto
Passione, impegno e intraprendenza. Sono gli ingredienti alla base del successo di Adolfo De Cecco, chef del ristorante Casa Fofò a Londra, che ha conquistato la prima stella Michelin. Questa mattina De Cecco è stato ricevuto in Municipio a Lanciano, dove il sindaco Mario Pupillo e il presidente del consiglio comunale, Leo Marongiu, gli hanno consegnato un attestato per esprimere la soddisfazione di tutta la comunità per questo suo importante traguardo.
Al termine dell'incontro, De Cecco ha parlato del suo ristorante a Londra, aperto nel 2019 e dedicato al nonno Fofò che gli ha trasmesso la passione per la cucina. Uno stile innovativo che ha conquistato la giuria della prestigiosa guida internazionale che ha riconosciuto i meriti del giovane staff del ristorante londinese premiandolo con la Stella. Un traguardo da celebrare e da cui ripartire con rinnovato entusiasmo, in tempi difficili per il mondo della ristorazione, con speranza per il futuro.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Lanciano rende omaggio alla Stella Michelin di Casa Fofò a Londra
L'intervista ad Adolfo De Cecco, chef di Casa Fofò - Servizio di Martina Luciani - A cura di Giuseppe Ritucci