Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 26/01

Il lancianese Adolfo De Cecco conquista una Stella Michelin con il ristorante londinese Casa Fofò

Adolfo sarà premiato domani dal sindaco Mario Pupillo

È il primo lancianese ad aver conquistato una Stella Michelin, a soli 35 anni, Adolfo De Cecco porta a casa questo importante riconoscimento come giovane chef del ristorante Casa Fofò di Londra. 

“È la prima volta in assoluto che uno chef lancianese raggiunge un livello così prestigioso nel settore della ristorazione, a soli 35 anni e in un anno di attività con il suo ristorante che porta il nome del nonno, il carissimo e indimenticabile Fofò De Cecco. - dice il sindaco Mario Pupillo - Complimenti e vivissime congratulazioni ad Adolfo e alla sua famiglia per questo riconoscimento internazionale ricevuto dalla celeberrima Guida Michelin”. 

Domani sarà ricevuto con tutti gli onori in Municipio per la consegna di un attestato di merito, quale piccolo ma importante segno di gratitudine e orgoglio da parte dell'Amministrazione e di tutta la città di Lanciano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi