Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 20/01

Farmaci scaduti in viale Cappuccini, la denuncia dei residenti

Contenitore dei farmaci scaduti stracolmo: "Situazione scandalosa"

Farmaci scaduti accatastati sul contenitore a loro dedicati in viale Cappuccini alla mercé di tutti senza alcun controllo da molto tempo. È la denuncia di alcuni residenti della zona che si dicono stanchi di una “situazione scandalosa” che si ripete periodicamente.

“Non è la prima volta che questo disservizio si verifica e nonostante le continue segnalazioni la situazione si ripete, non solo in questo punto della città, ma anche in altre zone. - scrivono dei cittadini a Zonalocale - Il contenitore da settimane, probabilmente mesi, non viene svuotato con il degrado che è sotto gli occhi di tutti”.

I farmaci sono ovunque; sul marciapiede, sugli altri contenitori, ai bordi della strada. Medicinali di ogni genere sono lì, a disposizione di tutti, anche di tutti quei ragazzi che transitano ogni giorno da quelle parti per andare alle scuole che sono proprio lì accanto, oltre agli animali che incautamente potrebbero ingerirli. 

È possibile che nessuno intervenga? - si chiedono i cittadini - È possibile che gli stessi operatori che ogni giorno effettuano il servizio di raccolta su quella strada non prendano provvedimenti e segnalino all'Azienda l'urgenza di svuotare il contenitore?”.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi