Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 18/01

Liberasceltaperunobiettivocomune pronta a scendere in campo con un proprio candidato sindaco

Il movimento civico si dice pronto ad un dialogo con i partiti di centeodestra

Sono pronti a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative con più liste civiche e con un proprio candidati sindaco, i componenti dell’associazione Liberasceltaperunobiettivocomune, costituita nel luglio scorso, con a capo Luciana Di Castelnuovo.

“Siamo un gruppo di imprenditori, professionisti, dipendenti statali, artigiani con esperienze in vari settori, siamo cittadini perbene e ci accomunano una visione etica della politica che non deve essere basata su personalismi e l’amore per la nostra città. dichiara la presidente dell’associazione - Ognuno di noi ha una sua storia, ma ci siamo ritrovati con un obiettivo comune, nel civismo inteso nel senso più puro del termine, mettendo al centro il cittadino ed il suo benessere. La nostra collocazione politica è nel centro-destra e come lista civica ci apriamo al dialogo con i partiti”. 

L’Associazione, che oggi vanta tantissimi iscritti, lavora quotidianamente, impegnandosi in attività relative al sociale ed in percorsi di ascolto e condivisione di idee e proposte per la città.

“Liberasceltaperunobiettivocomune dunque è pronta ad affrontare una battaglia sicuramente dura, ma con la consapevolezza - sottolinea la Di Castelnuovo - di poter riuscire a riprenderci la città”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi