Ancora una proroga per la sospensione della ztl
Varchi aperti a Lancianovecchia e Borgo fino al 1° febbraio
Ancora una proroga per la sospensione della Zona a traffico limitato nei quartieri storici di Borgo e Lancianovecchia per facilitare l’attività di asporto e consegna a domicilio dei servizi di ristorazione.
A seguito del nuovo DPCM firmato dal premier Giuseppe Conte e del ritorno dell’Abruzzo di nuovo in zona arancione, con la chiusura di bar e ristoranti, l’assessore a Mobilità e Commercio, Patrizia Bomba, ha di prorogare ancora la sospensione della Ztl fino alle ore 7 di lunedì 1° febbraio 2021 per andare alle attività di ristorazione presenti nel centro storico e che potranno svolgere la loro attività solo con consegne a domicilio o d’asporto, nel rispetto della normativa in vigore in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da covid19.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
