Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Cronaca 16/01

Locale di Lanciano aderisce alla campagna #ioapro1501: sanzionati titolare e clienti

In azione gli agenti del commissariato

Foto di repertorioLocale aperto alle 20 con quattro avventori al banco: per titolare e clienti è scattata così la sanzione amministrativa. È successo ieri sera a Lanciano dove gli uomini del commissariato si sono imbattuti nel locale durante i controlli intensificati dal questore di Chieti, Annino Gargano.

I servizi aggiuntivi sono stati programmati anche in vista della campagna social #ioapro1501, rivolta ai gestori di esercizi di ristorazione i quali sono invitati a restare aperti regolarmente con la somministrazione servita dopo le ore 18, in violazione della normativa vigente anti Covid-19.

Una nota del commissariato spiega "Gli uomini diretti da Lucia Vittoria D'Agostino hanno riscontrato che un locale nel centro città aveva aderito all'iniziativa. Infatti, verso le ore 20, all'interno, venivano trovati quattro avventori intenti a consumare bevande al banco. Gli stessi sono stati invitati a uscire e sia al titolare che ai clienti è stata contestata la violazione amministrativa ai sensi della vigente normativa che prevede sanzioni fino a mille euro".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi