Mobilità, la ztl resta sospesa fino a lunedì 18 gennaio
Ancora una proroga per andare incontro alle attività di ristorazione
È stata ulteriormente prorogata fino al 18 gennaio prossimo la sospensione della ztl nei quartieri storici di Lanciano.
Con la permanenza delle regioni d'Italia suddivise per colori per scongiurare la diffusione del Covid19 e con le conseguenti limitazioni alle attività commerciali, l’amministrazione di Lanciano, nella persona dell’assessore a Mobilità e Commercio, Patrizia Bomba, ha voluto prorogare la sospensione della ztl nei quartieri Borgo e Lancianovecchia per andare incontro a quelle attività legate alla ristorazione obbligate alla chiusura alle ore 18, con la sola possibilità, per la serata, di effettuare consegne d’asporto o a domicilio.
Le zone a traffico limitato nei quartieri storici della città non saranno quindi attive fino alle ore 7 di lunedì 18 gennaio.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
